Andrea Zelletta offende Francesca Pepe. Tommaso Zorzi interviene

Già durante la puntata Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi hanno litigato. L’ex tronista ha offeso con dure parole Francesca Pepe, la quale in studio ha detto la sua sulla possibile frequentazione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Secondo la modella, infatti, non ci sarà un seguito per loro.

Apprese le parole di Francesca, Andrea Zelletta si è infuriato:

“È stata cattiva nei confronti di Pierpaolo. Ma come ti permetti? L’amore non ha stili di vita. Cessa”

Ha detto Andrea, con Tommaso Zorzi che l’ha immediatamente stoppato: “Sì, ma cessa che significa, non lo devi dire. Perché lo devi dire? Può essere anche una cosa estetica eh”, ma Andrea è sembrato irremovibile: “No, non è una battuta! E non può dire una roba del genere. Cessa può essere anche un’altra roba. Non vedere la parola, ma il succo. Era un commento di cattivo gusto”.

E Tommaso Zorzi ha attaccato ancora, dando contro a Zelletta:

“E allora ti dico la stessa cosa su Francesca. Non vedere la parola, il succo del discorso. Semplicemente voleva dire che secondo lei non staranno mai insieme. Io non l’ho visto come un attacco”.

Insomma tra Tommaso Zorzi e Andrea non sembra esserci pace. I due hanno litigato anche nel dopo puntata per una frase dell’ex tronista scomoda a Zorzi. Probabilmente con questo battibecco Andrea avrà finalmente la sua tanto desiderata clip!

IndietroAvanti