L’accusa di Tommaso Zorzi ai due rapper

Durante la diretta Instagram, a spiegare dunque di cosa parla il video dei due cantanti, Tommaso Zorzi ha lanciato un’accusa a J-Ax e Fedez. Secondo lui infatti si tratta di un’idea già vista e dunque copiata da qualcosa fatto in precedenza dal rapper americano Lil Dicky:

“Il video di Senza pagare esce nel 2017, ma due anni prima, nel 2015 il rapper americano, Lil Dicky fa una canzone dal titolo ‘Save That Money’, ovvero ‘Risparmia Quei Soldi’. Quindi già con i titoli siamo lì ed ed indovinate come inizia il video…”.

Ha spiegato Tommaso Zorzi, continuando ad avvalorare la sua tesi circa l’accusa che ha lanciato contro entrambi:

“E’ vero che il nome è molto simile ed è vero che il concept è identico, ma Fedez e J-Ax potevano non saperlo, ma vi dico un’altra cosa: Senza Pagare è in featuring con T-Pain e casualità vuole che nel video di due anni prima con presente Lil Dicky, T-Pain faccia un cameo”.

Questa dunque la frecciatina di Tommaso Zorzi contro Fedez e J-Ax. Secondo l’influencer nella scelta del video (che ha riscosso un successo enorme così come la canzone) di Senza pagare c’è poca originalità, questo dunque l’ha spinto a fare questa ‘accusa‘ pubblica tra una chiacchierata e l’altra nel corso della diretta.

I due rapper per il momento hanno preferito non replicare alla cosa. Lo faranno in questi giorni? Staremo a vedere come prenderanno le parole di Tommaso Zorzi.

IndietroAvanti