Tommaso Zorzi ai ferri corti con Giulia Salemi: “Millanti un’amicizia”
Nella notte Tommaso Zorzi si scaglia contro Giulia Salemi: “Millanti un’amicizia”. I due influencer sempre più ai ferri corti (VIDEO)
La lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
Molto infastidito per il comportamento di Giulia Salemi, Tommaso Zorzi si è duramente sfogato. Ad ascoltarlo Dayane Mello. Anche la modella brasiliana non ha gradito alcuni atteggiamenti della coinquilina e a suo compagno d’avventura ha fatto notare: “Tanti personaggi qua dentro ti usano”, ha recriminato, con Zorzi che si è detto dello stesso avviso: “Tutti mi usano”.
Giulia Salemi però non è stata di certo a guardare e ha risposto per le rime alle affermazioni di Tommaso Zorzi. Ecco alcuni stralci di conversazione e video:
“Non fare un discorso sulle madri, che è triste. Fai paragoni per sminuire mia mamma, dai è brutto. […] Sei maligno. Devo stare muta e zitta e soffrire in silenzio? Tu da settimane mi ferivi. Tu me ne hai combinate tante in passato. Sono tua amica vera, non sono mai stata attratta dal personaggio. Sei una persona individualista e pensi solo alla tua sfera“.
Così Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sembrano essere giunti ad un punto di non ritorno. I due influencer sono ai ferri corti e ora recuperare questa amicizia è davvero molto dura. Cambieranno idea?