Tommaso Zorzi si scaglia contro Lorella Cuccarini e Platinette (VIDEO)
Tommaso Zorzi contro Platinette Già in passato, sui social, Tommaso si era scagliato contro Platinette, a seguito di alcune dichiarazioni…
Tommaso Zorzi contro Platinette
Già in passato, sui social, Tommaso si era scagliato contro Platinette, a seguito di alcune dichiarazioni di Coruzzi. Ora che è nella Casa del GF Vip Zorzi non ha mancato occasione di tornare sulla questione, che tanto ha fatto discutere:
“Anche Platinette. Gliene ho dette di tutti i colori e lo farò finché avrò fiato in corpo. Ti approfitti delle battaglie che hanno fatto le persone prima che ti hanno portato in TV per fare quello che fai. Poi sento che la legge contro l’omotransfobia è un vittimismo degli omosessuali”.
Ha detto ancora Tommaso Zorzi, che ha proseguito:
“Sei contro il matrimonio, le adozioni (…). Non conosco un gay a cui piaccia Platinette, la comunità LGBT non vuole Platinette né si sente rappresentata da ciò che dice. Platinette piace solo a quelle quattro che***e di regime. Tutto ciò che dice viene preso da esempio dagli omofobi, che possono dire al figlio gay ‘Vedi, l’ha detto Platinette!’. Se Mauro Coruzzi ora è Platinette lo deve a chi prima di lui ha combattuto”.
Insomma Tommaso Zorzi ne ha un po’ per tutti, da Platinette a Lorella Cuccarini. Mauro Coruzzi e la conduttrice decideranno di replicare alle sue dichiarazioni?