Tommaso Zorzi contro Pupo dopo l’attacco al GF VIP: “Mi faceva cag*are come opinionista”
Tommaso Zorzi, dopo aver letto le parole di Pupo sulla quarta e quinta edizione del GF Vip, ha deciso di intervenire
Tommaso Zorzi replica a Pupo
Questa mattina sono state divulgate le parole che Pupo ha usato per descrivere la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Il cantante è stato opinionista nella quarta e nelle quinta edizione del reality e non ha usato termini molto dolci. Per tale motivo è intervenuto Tommaso Zorzi sui social.
Prima di andare a vedere che cosa ha replicato, però, è importante capire ciò che ha affermato Pupo in primo luogo. Qui di seguito vi riportiamo il discorso fatto nel corso di un’intervista con Repubblica.
“Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare. Ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore TV. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca**re”.
Ed ecco che a distanza di poche ore è arrivato il commento di Tommaso Zorzi. Sotto un post su Instagram l’ex vippone ha affermato: “A me da concorrente aveva fatto cag*re come opinionista“. Con la sua solita ironia l’influencer, quindi, ha voluto lanciare una frecciatina per nulla velata a Pupo.
Sarà questo l’inizio di un botta e risposta social? Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore. Al momento, inoltre, Signorini pare non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Anche in questo caso rimaniamo in attesa dell’opinione del conduttore.