Tommaso Zorzi contro Riccardo Dose, che replica

A seguire Riccardo Dose, stufo delle insinuazioni fatte da Tommaso Zorzi per essergli andato contro senza alcun motivo, ha pubblicato un breve video su YouTube dando prova che in realtà Zorzi ha spesso parlato di lui, e proseguendo la sua replica ha aggiunto:

“Tornando un attimo seri. Punto numero 1: come tu ti senti giustamente libero di postare quello che vuoi, io mi sento libero di far commentare le mie foto come mi pare. Punto numero 2: Striscia la notizia è un programma anacronistico e antiquato. Utilizza ancora le risate di sottofondo. Non è obbligatorio leccare il c**o ad Antonio Ricci. 3: come tu hai criticato un mio comportamento, io ho criticato un tuo comportamento. 4: mi sono sentito giustamente chiamato in causa, perché personalmente uso quella strategia. Punto numero 5: lasciamo stare. Punto numero 6: MAI”.

Non contento Tommaso Zorzi ha pubblicato il grafico Ninjalitics che dimostra il calo di follower nel profilo di Riccardo Dose, suggerendogli di cambiare strategia e provocando la reazione dello youtuber:

“Adesso spiegami che cosa centra razza di un ignorante, perché non sei altro che un ignorante, pubblicare sulle tue storie lo screen del calo dei miei follower Instagram. Calo dovuto tra l’altro alla rimozione degli account bot, fake e inattivi attuata dallo stesso Instagram. Spiegami cosa vuoi dimostrare. Dovresti essere un po’ più informato sotto questo punto di vista, dato che alcune settimane fa tantissimi altri personaggi pubblici come Fedez, Belen, Giulia De Lellis hanno subito questo calo e riduzione di follower”.

Anche in questo caso Tommaso Zorzi ha utilizzato lo stesso grafico per sbugiardare Riccardo Dose e dare prova che i personaggi menzionati hanno subito una crescita di follower. Qui la dura replica di Dose:

“Siccome probabilmente hai bisogno dei disegnini e dei grafici con i puntini da unire altrimenti non capisci un ca**o ti spiego le cose in maniera più lineare possibile: quando ho detto alcune settimane fa, non mi riferivo alle settimane appena trascorse. Posso fare riferimento a un mese fa, a due, tre, quatto mesi fa, decidi tu quanti mesi fa, tanto stai facendo tutto tu. E’ risaputa questa cosa qua. Ne ho parlato di persona con Fedez e anche lui ha notato un calo di follower dovuto ad una pulizia attuata da . Ne ho parlato anche con Amedeo Preziosi che ha perso 60.000 follower. Ho parlato con Simone Paciello. E’ inutile che mi metti questi grafichelli del ca**o”.

E sempre Riccardo Dose ha concluso il botta e risposta a distanza contro Tommaso Zorzi:

“Non hai argomentazioni valide per esprimere un giudizio coerente e sensato. Il mio sogno nel cassetto è essere intervistato da te, solamente per declassarti verbalmente una volta per tutte”.

Tommaso in questo caso non ha continuato a ribattere. Ma sarà davvero finita così?

IndietroAvanti