Tommaso Zorzi contro Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: il motivo
Tommaso Zorzi si è scagliato contro Alessandro Siani e Vanessa Incontrada dopo una puntata di Striscia la Notizia
Il rapporto tra l’influencer e il ballerino
Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi e colei che presenta il GF Vip Party insieme a Giulia Salemi, ha chiesto a Stanzani: “Ma è vero che tu non sapevi che Tommy avesse vinto il GF?“. Lui ha risposto:
Allora io sapevo che lui aveva vinto, però non lo conoscevo, non sapevo chi fosse. Avevo visto la puntata finale. Non avevo la più pallida idea di chi fosse. Se avessi seguito il GF avrei fatto il tifo per lui? Dipende da come si è comportato in casa? Guarda se lui in casa si comporta come con me Team Zorzi, per forza.
Sempre Stanzani, quindi, ha risposto alla domanda di Giulia sul come stanno andando le cose tra lui e Tommaso Zorzi:
Sta andando bene. Adesso che sono molto spesso a Milano per lavoro sto qui da lui. Abbiamo iniziato questa convivenza e mi trovo molto bene. Cucina sempre, io sono negato ai fornelli. Lui è bravo. A parte che una volta ha fatto il minestrone e ho dovuto mangiarlo per una settimana intera, ma era buono. Poi è un maniaco del pulito.
I due Tommaso sono molto innamorati e stanno passando tanto tempo insieme. Probabilmente presto li vedremo anche in un’uscita a 4 con Giulia e Pierpaolo. Questa, infatti, la proposta di Zorzi: “Quando Pierpaolo sarà a Milano, mo sta sempre a Roma. Tra poco finisce? Beh allora quando sale a Milano e lo sequestri vediamoci. Minestrone? No, ti impiatto un pollo dell’Esselunga che levate! Però sono bravo a impiattare“.
Continuate a seguirci per altre news su Tommaso Zorzi e non solo.