Tommaso Zorzi in crisi nella notte dopo l’abbandono di Francesco Oppini
Tommaso Zorzi in crisi dopo l’addio di Francesco Oppini L’abbandono di Francesco Oppini ha mandato in profonda crisi Tommaso Zorzi.…
Tommaso Zorzi in crisi dopo l’addio di Francesco Oppini
L’abbandono di Francesco Oppini ha mandato in profonda crisi Tommaso Zorzi. Già nel corso della puntata l’influencer non è riuscito a trattenere le lacrime e si è nascosto in bagno. Una volta congedato Alfonso Signorini, Zorzi ha continuato a piangere per il suo amico e ha ricevuto il forte sostegno da parte di diversi concorrenti. Maria Teresa si è mostrata subito comprensiva nei suoi confronti e gli è rimasto accanto senza essere troppo invadente.
Anche Pierpaolo Pretelli ha dimostrato enorme vicinanza all’amico ed è riuscito a tirargli su il morale facendolo sorridere. Dopo averlo abbracciato in cucina, l’ex velino ha trascinato con sé Zorzi in giardino e ha tentato di consolarlo. “Vedervi è stato bellissimo, lo so che è difficile – ha dichiarato Pretelli – alla fine è stata una cosa che nessuno sapeva. Tu giustamente dici avrei preferito anche tre giorni in più, lui l’ha vista in una maniera del tutto diversa“.
“La cosa che ha detto Alfonso è stata bellissima. Il GF ha fatto a tutti e due un regalo bellissimo. Io sono sicuro che fuori sarà speciale come qua, ne sono sicuro“, ha proseguito Pierpaolo – sai che quando vedevo i video tuoi non pensavo di conoscere questa parte di te, che è bella perché mostri il tuo lato più sensibile“.
Tommaso è poi andato a dormire, circondato dall’affetto dei suoi amici. Riuscirà a superare questo momento di crisi?
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui