Tommaso Zorzi in crisi: la mamma e la sorella spiegano perché non l’hanno incontrato
Tommaso in crisi: le reazioni dentro e fuori la casa La crisi di Tommaso Zorzi questa volta sembra più profonda…
Tommaso in crisi: le reazioni dentro e fuori la casa
La crisi di Tommaso Zorzi questa volta sembra più profonda del solito. Per questo motivo sia in casa che fuori dalla casa in molti hanno preso le parti dell’influencer. Nella notte su Twitter è schizzato in testa ai trend topic l’hashtag #FateciVedereTommaso, in cui diverse persone hanno preso posizione nei confronti del GF Vip.
In particolare in molti lamentano l’assenza completa dalle inquadrature della regia (che ora è rimasta solo una a causa del covid) dell’ex protagonista di Riccanza. Molti fan hanno addirittura iniziato a defolloware in massa l’account ufficiale del reality. Anche dentro la casa alcuni concorrenti hanno condiviso la tensione per l’assenza dell’amico.
In molti hanno sottolineato il fatto che sia Maria Teresa Ruta che Francesco Oppini abbiano atteso per diverso tempo che Tommaso uscisse dal confessionale. La conduttrice ha aspettato in accappatoio l’amico per l’intera serata, con addosso solo un accappatoio, addormentandosi sul divano. Il figlio di Alba Parietti ha invece atteso pazientemente l’amico Zorzi nel suo letto.
Oggi rivedremo finalmente Tommaso? Il Grande Fratello Vip gli organizzerà una sorpresa per venerdì, facendogli incontrare finalmente un suo parente che lo sproni ad andare avanti in questo percorso? E’ indubbio che Zorzi sia uno dei concorrenti più amati di quest’anno e che sia un vero e proprio punto di riferimento anche per i concorrenti presenti in casa.
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui