Tommaso Zorzi di nuovo in crisi, minaccia di ritirarsi (VIDEO)
Nuova crisi per Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi si sente molto solo e i suoi amici più…
Nuova crisi per Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi si sente molto solo e i suoi amici più stretti al Grande Fratello Vip hanno deciso così di stargli vicino. Oltre al lungo discorso fatto da Francesco Oppini, ad aggiungersi è stata poi Stefania Orlando.
La showgirl, molto protettiva nei riguardi dell’influencer (che considera come un figlio), le è stata accanto, riservandogli parole davvero importanti. Anche lei, come Oppini, ha voluto incoraggiare Tommaso a non mollare, ad essere forte e rendersi conto che ci sono delle persone che gli vogliono bene: “Prenditi il tuo tempo. Noi siamo qua. Ma possibile che non ti arriva il bene che ti vogliamo?”.
Stefania Orlando si è mostrata particolarmente comprensiva con Tommaso Zorzi, raccontandogli tutte le volte che, anche lei, si è sentita sola, esattamente come lui. La showgirl, però, non ha fatto lui questo discorso per voler mettersi in mostra, ma per fargli capire dove sbaglia e come superare gli ostacoli che oggi crede siano insormontabili. Una lunga chiacchierata tra Tommaso e Stefania, proseguita poi in camera…
Come dicevamo, la conversazione si è spostata poi in camera, dove in seguito sono stati raggiunti anche da Francesco Oppini. Entrati nella stanza, Stefania Orlando si è resa conto che Tommaso Zorzi aveva pronte tutte le sue cose per lasciare la Casa. Ecco la reazione della conduttrice…
Tommaso Zorzi è parso piuttosto affranto e in crisi ha continuato a minacciare di voler andare via. Come vedete da queste immagini i concorrenti, in particolare Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, sembrano essere piuttosto preoccupati. Tutti, bene o male, comunque hanno avuto un pensiero carino per lui…
A star vicino a Tommaso Zorzi anche, in seguito, Guenda Goria che, tornata nella Casa, ha rassicurato l’influencer. Insomma l’influencer si è trovato a vivere l’ennesimo momento delicato, ha minacciato di voler andare via, ma almeno ad ora, per fortuna, l’allarme sembra essere rientrato.