Grave lutto per Tommaso Stanzani, Zorzi criticato perché “si fa le stories in spiaggia”: la replica
Tommaso Stanzani ha avuto un brutto lutto e il fidanzato Tommaso Zorzi è stato criticato per le stories in spiaggia.
L’accusa a Tommaso Zorzi e la sua risposta
A seguito del lutto di Tommaso Stanzani, su Twitter sono apparse, come detto, delle critiche riguardanti le azioni social di Tommaso Zorzi. Per alcuni è colpevole di aver messo delle stories mentre era beato e tranquillo in spiaggia.
In particolare un tweet diceva: “Ha parlato della nonna morta in una rsa per 6 mesi asciugando tutti con la storia della lasagna, muore il nonno del fidanzato e si fa le stories ironiche in spiaggia. Non so in che stati siano i rapporti tra i due (mi auguro deteriorati a questo punto) ma una cosa così fa schifo”.
La risposta di Tommaso Zorzi attraverso il suo profilo Twitter non è tardata ad arrivare e si è subito risentito: “Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un altro lutto. Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories.”
Ormai sempre più vip si ritrovano costretti a far capire agli utenti che la vita non è sui social e che tutti dovrebbero ritornare un po’ più alla realtà.