Tommaso Zorzi: ecco come sta dopo la febbre

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi è stato davvero complicato. L’influencer meneghino infatti entrato in casa si è reso conto di avere la febbre. Ovviamente è scattato immediatamente l’allarme tra i membri della produzione che hanno preso subito del provvedimenti.

Zorzi infatti per alcune ore è stato isolato e si è sfogato con gli autori, chiedendo chiarezza. Dopo gli opportuni controlli medici, ecco quanto è emerso:

“Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”.

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e con un comunicato il GF Vip ha informato che Zorzi ha fatto il suo ritorno in Casa, senza complicazioni. Tommaso Zorzi ha così potuto dare il via alla sua avventura.

IndietroAvanti