Tommaso Zorzi parla di Damiano David e svela il suo preferito a Sanremo
Nel corso dell’ultima intervista rilasciata, Tommaso Zorzi ha parlato del mancato ingresso di Alex Di Giorgio e ha fatto un suo commento suo Damiano David dei Maneskin
Tommaso Zorzi parla di Alex Di Giorgio
L’onestà e la schiettezza sono state le caratteristiche principali del percorso di Tommaso Zorzi all’interno del Grande Fratello Vip. E’ per questo che qualsiasi intervista diventa un momento carico di scoop e di racconti franchi senza peli sulla lingua. Non è stato da meno l’intervista rilasciata dal vincitore della quinta edizione del reality per Casa Chi sul profilo Instagram della rivista.
Nel corso della lunga chiacchierata, Tommaso ha parlato a 360 gradi della sua vita post GF: dai progetti futuri fino ai suoi rapporti con gli ex inquilini a quelli che è riuscito a recuperare con le persone più care. Una domanda ha riguardato invece il mancato ingresso di Alex Di Giorgio nella casa. Il nuotatore sarebbe infatti dovuto entrare in corsa fortemente voluto da Alfonso Signorini, che aveva promesso a Zorzi di trovargli un ragazzo interessante ed avvenente con cui trascorrere del tempo nella casa. A causa di motivi personali, l’ingresso di Di Giorgio è sfumato.
“Credo che sia stato meglio così perché mi avrebbe distratto – ha rivelato Tommaso Zorzi nel corso della chiacchierata – Poi io sono facilmente distraibile da questo punto di vista. Così sono riuscito a mantenere una semi-professionalità fino alla fine senza scadere in beceri limoni sotto le coperte ed annientarmi per il gusto di limonare”. All’interno della casa Tommaso ha ammesso di essersi innamorato di Francesco Oppini e ha raccontato che, una volta terminato il reality, è uno di quei concorrenti che sente di più oggi.
“Sento Francesco e Stefania Orlando 300 volte al giorno”, ha raccontato divertito, svelando che la sua volontà è quella di riuscire a staccarsi pian piano da loro per poter tornare alla sua normalità. Zorzi ha poi parlato del Festival di Sanremo ed in particolare di un paio di ragazzi che hanno attirato la sua attenzione.
Ecco di chi stiamo parlando.