Tommaso Zorzi parla di Damiano David e svela il suo preferito a Sanremo
Nel corso dell’ultima intervista rilasciata, Tommaso Zorzi ha parlato del mancato ingresso di Alex Di Giorgio e ha fatto un suo commento suo Damiano David dei Maneskin
Tommaso Zorzi pazzo per i Maneskin (e per Ibrahimovic)
ll Grande Fratello Vip 5 è terminato un giorno prima dell’inizio di Sanremo 2021. La scorsa settimana è stata infatti parecchio impegnativa per gli appassionati della televisione, che hanno salutato il lungo percorso dei vipponi all’interno del reality e subito dopo hanno iniziato ad appassionarsi alla kermesse musicale più famosa d’Italia.
Anche Tommaso Zorzi ha guardato il Festival e ha espresso una sua preferenza per i trionfatori. “I Maneskin sono stati incredibili sul palco, lui (Damiano David, ndr) un bono pazzesco”, ha ammesso l’influencer. Una dei giornalisti gli ha poi chiesto se preferisse il leader dei Maneskin o Zlatan Ibrahimovic e Tommaso ha alla fine optato per il calciatore.
“Se è meglio Damiano o è meglio Ibrahimovic? Secondo me Ibra quando te lo trovi davanti è un bell’armadio, Damiano carino ma secondo me Ibra regala forti emozioni”, ha risposto con la sua ormai nota onestà. E chissà che Sanremo non sia nel futuro lavorativo del ragazzo. Tra il serio e il faceto, Tommaso ha infatti ammesso che nei suoi obiettivi c’è proprio la conduzione del Festival nel 2030 (una data simbolica).
Intanto avrà tutto il tempo per fare ancora maggiore esperienza. Come da lui ammesso infatti, a Mediaset ci sono in ballo diversi progetti lavorativi a lungo termine e potremmo ben presto rivedere Zorzi di nuovo in azione. Non ci resta che pazientare ancora un po’.
Le news sul mondo del GF Vip non sono finite qui…