Lo scontro tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello

L’accesa discussione tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello non si è conclusa qui, poiché l’influencer ha avuto altro da dire:

Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o. È una mancanza di rispetto. Avrei tante cose da dirti. Approfittarsi, fare la figa con la storia LGBT, con uno che sta roba la vissuta sulla propria pelle. Vivila sulla tua pelle la discriminazione per una relazione con una persona dello stesso sesso e poi vieni in tv a fare la figa con una storia tra donne per 2-3 voti in più. Sei il minimo della vita”. La modella apprese queste parole ha semplicemente detto che era un bambino e ha deciso di abbandonare la veranda per andare in bagno, dove ha avuto un crollo emotivo molto forte.

https://twitter.com/edoruta/status/1364265213118345217

(QUI IL VIDEO COMPLETO) Successivamente Tommaso Zorzi ha riflettuto sull’accaduto e, consultandosi con Stefania Orlando (che ha poi fatto lo stesso), ha deciso di andarsi a scusare con Dayane Mello per le parole utilizzate e i toni. Con le lacrime agli occhi, la brasiliana ha fatto capire al coinquilino, che il sentimento provato per Rosalinda, tralasciando il gioco, non può essere messo in discussione, perché reale.

https://twitter.com/condusedayane/status/1364297482965053445?s=19

Apprese queste parole Tommaso Zorzi ha deciso di fare un passo indietro e, abbracciando la modella si è scusato. Intanto sui social è andato in tendenza l’hashtag #fuoritommaso, dove i fan del GF Vip hanno espresso il loro dissenso per il comportamento avuto dall’influencer, anche se c’è chi si dice dalla sua parte. E voi cosa ne pensate?

IndietroAvanti