Tommaso Zorzi deluso da Oppini, che replica. Interviene Stefania (VIDEO)
Il confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (VIDEO) Tommaso Zorzi, come dicevamo, ha detto di essere piuttosto deluso, ma…
Il confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (VIDEO)
Tommaso Zorzi, come dicevamo, ha detto di essere piuttosto deluso, ma dopo aver parlato con Stefania Orlando, l’attenzione si è poi spostata su Francesco Oppini. La discussione, nel corso del pomeriggio, si è divisa tra la stanza e il giardino. Di seguito vi riportiamo solo alcuni stralci e dei video:
“Sei tu che non ricambi le attenzioni. Quando è successa la cosa della clip di Domenica Live non avevo i c***i miei. Ti ho chiesto cosa fosse successo e mi hai detto che ne avremmo parlato dopo. Io devo tornare una seconda volta a dirtelo?”.
Ha detto Tommaso Zorzi.
Francesco Oppini dl’altro canto ha rimproverato a Tommaso Zorzi:
“Quando hai i cazzi tuoi ed è come parlare con questo vetro. Lì rimane. Sì, è vero che me l’hai chiesto e non devi tornare una seconda volta a chiedermi. Ma lì non ti ho detto nulla perché mi era passata” – ha detto Francesco, con Tommaso Zorzi che ha prontamente replicato: “No, non ti era passata perché te l’ho chiesto durante la puntata, ti sei girato e ti sei messo a parlare con un altro. Io che c***o devo fare? Che con me ti vuoi limitare alle stronzate”.
E Francesco Oppini ha contrattaccato, facendo capire a Tommaso Zorzi di tenerci davvero a lui:
“Ti ho fatto percepire male la cosa (…). Io quando tu sei stato male sono sempre venuto a sincerarmi con te, sei tu che non hai colto. Quando esci dalla casa vai a cercarti i confessionali di Oppini su Zorzi e poi ne riparliamo. Vedrai quello che ho detto, io non ne ho bisogno perché mi fido di quello che dici. Alcune volte però c’è da dire che tu sei per i fatti tuoi e nemmeno saluti”.
Tommaso Zorzi ha contrattaccato:
“Mi devi dire le stronzate, ma anche le cose serie. Quando si è trattato di Dayane io c’ero. Era necessario chiarire perché c’erano delle cose che non ci siamo detti. Lui non mi ha detto la stessa cosa che mi è stata riferita oggi da lui stesso, medesimo. Non me la prendo con gli altri, perché quello che mi hai detto tu è che io non ricambio il bene alle persone, brutta m***a. Se questa cosa fosse successa a casa mia ti avrei lanciato una casseruola. Quando avrai bisogno estremo di me per un problema e ti accorgerai che gli sguardi sfuggenti di cui parli non vogliono dire niente in confronto a quello che faccio con le persone”.
Ed ecco ancora altri video della litigata tra Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando.
Tommaso Zorzi ha infine chiarito definitivamente l’incomprensione con Francesco Oppini e Stefania Orlando. Sebbene l’influencer si sia detto deluso dal cronista, i due ora hanno messo da parte i problemi. Almeno per ora!