Tommaso Zorzi si difende dagli attacchi di Gian Maria Sainato, che replica
Battibecco sui social tra Tommaso Zorzi e Gian Maria Sainato. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 si difende dagli attacchi dell’influencer, che replica poco dopo
Botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Gian Maria Sainato: il gieffino mostra delle prove
Tommaso Zorzi è parso davvero molto seccato sui social dopo aver appreso quanto detto da Gian Maria Sainato nei vari salotto televisivi e interviste. Per tale ragione il vincitore del GF Vip 5 non ci ha pensato due volte a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e porre così fine all’accaduto:
“Quando dici m******te ma io ho gli screenshot. Mo me so rotto er c***o “, ha ribattuto Zorzi, postando sotto un articolo co le accuse di Gian Maria e il messaggio che lui ha mandato a Sainato dopo il coming out.
Anche in questo caso Gian Maria Sainato ha voluto dire la sua dopo la frecciatina di Tommaso Zorzi e fare anche una dovuta precisazione: “La cronologia di quando e come sono successi i fatti è molto differente ma a questo punto poco importa perché dopo questo tweet io e Tommaso ci siamo sentiti, chiariti e ho ricevuto le sue scuse. Questa è la cosa più importante per me a riguardo. Ma se ci stiamo riappacificando io e Tommaso, che è la cosa più importante e che conta davvero, posso capire perché i suoi fan continuano a offendere?! Non c’è n’è alcun motivo se non essere felici che due persone stanno facendo pace. Dai su”.
Secondo quanto raccontato da Gian Maria Sainato quindi lui e Tommaso Zorzi stanno provando a chiarire le loro incomprensioni. Al momento il gieffino non ha aggiunto altro. Vedremo come proseguirà nei prossimi giorni e se si verificheranno altri scontri “a distanza” come questo.