Su Instagram Tommaso Zorzi difende Giulia De Lellis dalle critiche: le sue parole

Nella giornata di ieri, durante una chiacchierata con i propri followers di Instagram Tommaso Zorzi ha voluto rispondere ad alcune loro domande. In tanti gli hanno chiesto cosa pensasse del libro di Giulia De Lellis, ma lui fino ad ora non si era pronunciato. L’influencer milanese con parole sincere ha preso le difese delle sua collega, mentre ha attaccato Damiano Er Faina. Ora vi spiegheremo il perché.

A seguito di alcuni malintesi dati da alcune esternazioni frivole fatte dalla De Lellis ai tempi del Grande Fratello, tra lei e Tommaso non scorreva buon sangue, tanto che lui è stato tra i primi a darle contro. Con il passare del tempo, però, i due si sono chiariti e ora sono in buonissimi rapporti, come da lui stesso raccontato tra le storie di Instagram:

“Buongiorno ragazzi. Ho deciso di affrontare un argomento sul quale mi avete interrogato più volte e non ho mai voluto esprimermi, ovvero il libro di Giulia De Lellis che sta suscitando tutte queste polemiche. Tutta questa gente scioccata, io non lo capisco. Partiamo dal presupposto che da Uomini e Donne sono usciti centinaia e centinaia tra tronisti e corteggiatori. Il successo che ha avuto lei l’ha avuto solo lei. Quindi tanto cretina come tutti la fanno non può essere”.

Ha detto Tommaso Zorzi, che ha poi spiegato come ha cambiato idea su di lei:

“Detto questo io sono stato il primo a schierarmi contro Giulia per alcune dichiarazioni che aveva fatto al GF, tanto che ci siamo conosciuti, perché non la conoscevo e ci siamo chiariti. Da lì ho iniziato a seguirla e ho capito perché lei funziona. Giulia De Lellis per una serie di ragazzine rappresenta il sogno. E’ una ragazza che ce l’ha fatta, ha un anno in meno di me. Fattura veramente tanto, sta con l’uomo che ama, fa il lavoro che ama, non fuma, non beve e non si distrugge in discoteca. Lei è molto attaccata alla sua famiglia. Per quanto mi riguarda è una ragazza con dei sani principi e con dei valori. Dunque capisco perché una persona così possa funzionare e arrivare al successo”.

Dunque Tommaso Zorzi vede di buon occhio Giulia De Lellis e queste parole ne sono la testimonianza:

“Siamo molto simili io e lei. Sui social ha abbattuto la barriera tra lei e i suoi followers e comunica in maniera diretta e spontanea, in un modo che non puoi non volerle bene. Nel senso che ha un rapporto veramente genuino con i suoi followers. Poi è un po’ ignorante e siamo tutti d’accordo, anche lei lo sa e non pretende di essere chissà chi, anche perché per il lavoro che fa non serve esserlo. E’ seguita da 2-3-4 milioni di followers, almeno la metà saranno state cornificate dai ragazzi, forse anche di più ed è successo anche a lei. Ha scritto un libro da una situazione di m***a, l’ha svoltata e trasformata in una cosa a suo vantaggio, penso che sia un qualcosa che può farle solo onore. Nel senso che leggere delle corna del tuo idolo ti fa meno male e superi le tue”.

Così Tommaso Zorzi difende Giulia De Lellis dalle critiche, ma non è stato dello stesso avviso nei riguardi di Damiano Er Faina, al centro della polemica ormai da settimane…

Avanti