Tommaso Zorzi difende Giulia De Lellis e attacca Damiano Er Faina
Tommaso Zorzi attacca Damiano Er Faina Se per Giulia De Lellis ha riservato parole al miele, non si può dire…
Tommaso Zorzi attacca Damiano Er Faina
Se per Giulia De Lellis ha riservato parole al miele, non si può dire la stessa cosa per Damiano Er Faina. Tommaso Zorzi è stato piuttosto chiaro:
“Mi ritengo una persona intelligente e non penso che la mia intelligenza venga meno se ammetto che seguo volentieri una persona come Giulia De Lellis, anche perché non dimentichiamoci che sul web c’è gente come Damiano Er Faina, c’è gente omofoba, xenofoba, razzista, che incita all’odio. Hater di professione che ora è a Temptation Island. Questa è gente da cui bisogna guardarci e non seguire, non giudicare Giulia De Lellis, che in confronto è Rita Levi Montalcini”.
Ha sottolineato Tommaso Zorzi che ha poi mostrato dei video in cui Damiano ha espresso la sua opinione sul Gay Pride e sul mondo omosessuale. Dichiarazioni che hanno fatto indignare il web e si cui ancora oggi si discute, vista la sua partecipazione nel reality delle tentazioni. Zorzi ha concluso:
“Questa è ignoranza! Poi se mi dici che la capitale dell’Africa è l’Egitto ci facciamo tutti una grassa risata e ti possiamo dire ‘sei ignorante’ e la chiudiamo a tarallucci e vino, ma qui c’è da spaventarsi. Ma tanto, aiuto! E comunque caro Damiano un figlio lo vedo molto ma molto meglio in mani mie che in mani tue”.
Tommaso Zorzi, che nei giorni scorsi ha avuto a che fare con insulti omofobi, è tornato sull’argomento, prendendo spunto proprio da quanto detto da Damiano Er Faina. Difende Giulia De Lellis dalle critiche e attacca lo youtuber romano.
Visto quanto detto, molto probabilmente, anche Tommaso leggerà con piacere l’atteso libro della fashion blogger!