Un discorso tra gli autori del GF Vip su Tommaso Zorzi crea il caos sul web
Tommaso Zorzi rivela un dettaglio della telefonata con la sua mamma Come dicevamo Tommaso Zorzi ieri sera ha raccontato una…
Tommaso Zorzi rivela un dettaglio della telefonata con la sua mamma
Come dicevamo Tommaso Zorzi ieri sera ha raccontato una parte della conversazione con sua mamma. Alcuni pensano che sia proprio questo ad averlo mandato in confusione, tanto da portare gli autori a dire quella frase sentita per errore. Ma sarà davvero così? Per la precisione ecco cosa ha rivelato l’influencer:
“Fai quello che ti senti. Fregatene del resto. No, mia sorella non c’era in chiamata, lei è fuori, in Belgio. Mamma ha continuato a dirmi di mangiare”. Poco dopo alcuni concorrenti hanno voluto tranquillizzare la madre di Tommaso, sottolineando che prepareranno cose gustose e non gli faranno di certo mancare l’appetito.
Poco dopo, sempre Tommaso Zorzi ha fatto sapere che c’è stato un piccolo battibecco tra gli autori e sua mamma Armanda. Pare infatti che uno degli addetti ai lavori abbia in qualche modo ripreso la signora e quest’ultima, di tutta risposta, abbia replicato con un “Lei faccia l’autore, io faccio la mamma”.
Una risposta che ha fatto sorridere tutti i compagni d’avventura di Tommaso Zorzi e che, anche sul web, non è passata inosservata.
Al momento non è chiaro cosa sia accaduto, invece, per quel che riguarda il ‘fuori onda’ sentito durante la diretta del GF Vip. La conversazione tra gli autori sta facendo piuttosto discutere.