Tommaso Zorzi risponde alla domanda di Zelletta: ‘Sei fidanzato?’
Andrea Zelletta a Il Punto Z incalza Tommaso Zorzi con una domanda: “Sei fidanzato?” Ecco come ha risposto l’influencer meneghino
Le parole di Zorzi
Qualche settimana fa, poco dopo la paparazzata con Lorenzo Campi, Tommaso Zorzi a Il Punto Z è stato sorpreso da una domanda di Filippo Bisciglia. Il noto conduttore di Temptation Island, che ha mostrato grande simpatia nei confronti dell’influencer, si è informato sul suo conto è ha voluto porgergli qualche quesito: “Come va l’amore?”.
Zorzi anche in questa occasione non si è tirato indietro e con un mezzo sorriso ha risposto subito con un: “Bene grazie!”. Tommaso probabilmente sperava che questa risposta potesse bastare per cessare la curiosità del suo ospite. Ma Filippo Bisciglia ha voluto vederci chiaro e ha continuato, esattamente come fatto da Andrea Zelletta, a porgergli altre domande.
Curioso di sapere qualcosina in più, Bisciglia ha insistito: “Quando ho saputo che dovevo fare l’intervista con te mi sono informato. Poi ho visto delle foto di te in dolce compagnia e se vuoi qualche consiglio te lo posso dare. Sono qui!”. Tommaso Zorzi l’ha ringraziato e replicato: “Verrò in terapia di coppia da te, allora!“.
Al momento quindi non è chiaro chi sia il ragazzo con cui Tommaso Zorzi ha intrapreso una conoscenza, nonostante qualche paparazzata. Di recente l’influencer ci ha tenuto a dire sui social che al momento preferisce tenere per sé la sua vita privata e ne parlerà se e quando si sentirà di farlo. Scelta rispettabilissima, tra l’altro!