GF Vip 6: gli altri nomi emersi

Non solo quindi l’ex di Tommaso Zorzi verso il GF Vip 6. Secondo quanto riportato sempre da Riccardo Signoretti potrebbero esserci due ritorni.

Il primo quello di Francesca Cipriani che già abbiamo visto nel 2006, anno in cui la trasmissione ha visto alla conduzione Alessia Marcuzzi. Mentre il secondo è Maria Monsé, che ha preso parte, invece, alla seconda edizione della versione vip presentata da Ilary Blasi. Si parla anche di un uomo, ma non è stato ancora fatto il nome:

Ecco quanto si legge su Nuovo TV, gentilmente raccolto da Biccy:

“Francesca Cipriani e Maria Monsè verso il Grande Fratello Vip. Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente. La Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato”.

In questi mesi continuano a rincorrersi rumor su rumor ma al momento ci vorrà ancora un po’ di tempo per scoprire se l’ex di Tommaso Zorzi o gli altri menzionati faranno il loro ingresso al GF Vip 6. Di sicuro Alfonso Signorini sta pensando ad un cast che non faccia rimpiangere il precedente. Al momento l’unica cosa certa sembrano essere le opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Indietro