Spunta un ex di Tommaso Zorzi: fa il modello e sono stati insieme poco prima del GF Vip (VIDEO)
Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando: tutto quello che è successo dopo Ieri sera il pubblico del Grande Fratello Vip è…
Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando: tutto quello che è successo dopo
Ieri sera il pubblico del Grande Fratello Vip è rimasto sconvolto durante le nomination quando Tommaso Zorzi ha fatto il nome di Stefania Orlando, sua grande amica. Nella serata lei è venuta a saperlo e c’è rimasta molto male, tanto da mettersi a piangere. Successivmente lo stesso Tommaso si è sentito in colpa e ha riflettuto sul fatto che non avrebbe dovuto nominare Stefania, poiché aveva in mente altri due nomi.
Tommaso e Stefania hano avuto un confronto, ma questa mattina lei ha litigato con Maria Teresa Ruta per un fatto accaduto durante la diretta. E in questa discussione ha tirato in ballo anche Zorzi (presente nella stanza):
Vieni da me e parli, avevamo chiarito. Ognuno di noi ha una nostra sensibilità io vedo ieri che tu ti sfoghi con le tue ancelle di cose che avevamo già chiarito, vi siete messi tutti e due contro di me. Passare da stron*a e da insensibile non mi va, io ti ho sempre portato così, come ho sempre portato così lui. Vi siete messi contro di me, va benissimo. Ma non mi rompete i coglio*i con le caz*ate. Non puoi parlare, a me la caz*ata me l’hai detta.
Dopo questo, Tommaso Zorzi si è sfogato con Maria Teresa prendendo le sue difese:
È da quando è uscito Francesco che io e Stefania non ci stiamo tanto cercando. Ci parlerò con lei, ma è un periodo. A volte lei ti dà certe risposte che ti lasciano un po’ così. Ieri mi ha detto ‘stai attento che anche i più grandi amori prima o poi finiscono’. Lei dice sempre che dobbiamo prendere le cose con più leggerezza. Io l’ho difesa sempre, quando lei spesso mi ha urlato contro che ero un bambino e immaturo. E io lì non ho detto niente. È una mia amica e l’ho sempre difesa.
Insomma tra i due amici c’è davvero un bel po’ di tensione.