I fan di Tommaso Zorzi hanno deciso di abbandonare l’hashtag #GFVip a favore di #TZVip, che finisce in poche ore in trend topic

I fan di Tommaso Zorzi hanno deciso di abbandonare momentaneamente il “campo di battaglia”. Nelle ultime ore su Twitter è nato un vero e proprio putiferio a causa del Grande Fratello Vip. Due sono le fazioni che si stanno scontrando: da un lato ci sono i fan brasiliani di Dayane Mello, che sono sempre più numerosi e più combattivi, e dall’altro quelli di Zorzi, da molti visto come uno dei personaggi più papabili per la vittoria.

La modella brasiliana è molto amata nel nostro paese ma può contare su un supporto senza precedenti da parte del suo paese natale. Nelle ultime ore persino una pagina Instagram molto famosa che conta milioni di seguaci ha deciso di scendere in campo a sostegno della propria connazionale. In alcuni casi però, come accade purtroppo di frequente, si va ben oltre il gioco. Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, ha infatti segnalato che alcuni fan della Mello hanno riempito di insulti il suo profilo, quello del social media manager del fratello e di Cecilia, la loro tata. Anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è stato a sua volta vittima dell’odio del web.

Occorre tuttavia specificare che non si tratta di un atteggiamento comune di tutto il fandom della Mello ma di alcuni casi. Per evitare di trasformare Twitter in un vero e proprio campo di battaglia, i fan di Tommaso Zorzi hanno scelto di abbandonare l’hashtag ufficiale del GF Vip e crearsene uno nuovo di zecca su cui twittare di Grande Fratello. L’hashtag in questione è #TZVip e in pochissime ore è balzato al primo posto in trend topic in Italia.

In questo modo i fan di Zorzi hanno deciso di crearsi la propria isola felice su Twitter per poter parlare del percorso del proprio beniamino senza dover subire ingerenze ed insulti da parte di alcuni hater. Un modo efficace per evitare di trasformare un reality in una guerra tra Stati.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Avanti