Tommaso Zorzi fotografato mentre passeggia con Lorenzo Campi
Tommaso Zorzi è stato fotografato mentre stava passeggiando con Lorenzo Campi, un ragazzo torinese. Ecco la foto e i dettagli
I progetti lavorativi di Tommaso
Dopo aver visto qualche dettaglio in più sulla vita privata di Tommaso Zorzi, ovvero la presunta frequentazione con Lorenzo Campi, passiamo all’ambito lavorativo. Secondo un’indiscrezione lanciata da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, infatti, sembra che per l’influencer ci siano novità in vista. Ecco, quindi, cos’ha detto alla conduttrice Adriana Volpe:
Vuoi sapere una cosa che mi ha rivelato il mio santo? Ma è segretissima. Devi sapere che presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Promosso in prima serata. Lui realizza questo sogno. Aveva questo progetto del Late Show. Prima si pensava di farlo in seconda serata. La rete che gli sta dando fiducia l’ha promosso in prima serata.
Si tratterebbe di un talk show generazionale. Anche perché la rete spera di far riavvicinare i giovani ad Italia 1, che da sempre è la rete dei giovani. E ti dirò di più, pare lo produrrà proprio lui. Ha una casa di produzione con il figlio di Mike Bongiorno e quindi sarà prodotto da lui. Gli facciamo un grande in bocca al lupo.
Dall’altra parte, però, c’è qualcuno che non vede bene la troppa presenza dell’ex gieffino in televisione. A parlare ci ha pensato proprio Alfonso Signorini: “Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare“.
Continuate, quindi, a seguirci per conoscere tutte le news sulla carriera futura di Tommaso Zorzi e sugli sviluppi per quanto riguarda il rapporto con Lorenzo Campi.