Tommaso Zorzi ironizza su Francesco Monte e la fidanzata lo difende
Francesco Monte: la sua fidanzata lo difende, Tommaso Zorzi ironizza Nelle Instagram Stories Tommaso Zorzi ha raccontato passo passo l’accaduto…
Francesco Monte: la sua fidanzata lo difende, Tommaso Zorzi ironizza
Nelle Instagram Stories Tommaso Zorzi ha raccontato passo passo l’accaduto e continuando ad ironizzare ha aggiunto:
“Tra le persone che rispondono al mio commento tutti, o quasi tutti, colgono l’ironia. Anche perché per non coglierla devi proprio essere tu a non farlo e rompere i cog***ni, come la fidanzata di Monte che lascia questo commento….”
Così Isabella De Candia è intervenuta a gamba tesa su Tommaso Zorzi, prendendo le parti di Francesco Monte:
“Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Se sei sotto shock ti consiglio di stenderti per terra per farti coprire per evitare dispersioni di calorie. E magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso”.
Senza esitazione alcuna, Tommaso Zorzi ha replicato alla fidanzata di Francesco Monte senza mezzi termini:
“Come prima cosa sei informata malissimo ma proprio male, ma non avevo dubbi tu lo fossi. Perché io del tuo fidanzato ho parlato due volte in vita mia. La seconda l’altro giorno e la prima per quanto riguarda dei commenti omofobi che si era permesso di fare all’interno della casa del Grande Fratello. E se permetti mi sono sentito toccato abbastanza da vicino e ho voluto replicare. Seconda cosa.
Tu sei un personaggio in vista e pubblichi un pezzo è ovvio che riceverai l’opinione pubblica e se uno esprime la propria opinione in maniera educata come ho fatto io, che sia a favore o contrario, è all’interno proprio dei miei diritti poterlo fare. Quindi il fatto che tu ti offenda è un problema tuo. Capito? Io non mi posso sentire offeso e illeso perché tu pretendi che a tutti piacciano le cose del tuo fidanzato. Per favore cara mia torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere i cog****ni, grazie!”.
E per concludere, oltre ad aver riproposto un suo pezzo rivisitato per farsi una risata sull’accaduto, Tommaso Zorzi ha chiosato:
“Poi altra cosa che non volevo dire, ma ora lo faccio. Tra tu e lui siete proprio simpatici zero. Proprio zero. Pesanti. Cioè che p***e, dei macigni sui cog****ni, ma basta, ridete. Comunque amore se non te ne fossi accorta ha pestato i piedi alla persona sbagliata, capito? Sei hai qualche altro problema o vuoi delle delucidazioni non esitare a contattarmi perché ti rispondo”.
Uno scontro particolarmente rovente dunque quello tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia, la quale al momento ha preferito non rispondere all’influencer, ma non è detto possa farlo più tardi. Francesco Monte dirà la sua, dato che è stato chiamato in causa? Staremo a vedere cosa succederà.