Tommaso Zorzi e Francesco Oppini a cena

In quest’ultimo periodo si è tanto parlato di una possibile lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Sebbene i due si siano esposti pubblicamente negando qualsiasi tipo di conflitto, a porre fine a queste false dicerie ci ha pensato anche il loro amico Andrea Zelletta. Proprio il deejay, ha trascorso una bella giornata con i suoi amici e ha mostrato delle immagini in cui erano insieme a cena. Ecco alcuni momenti…

Questo video testimonia ulteriormente, semmai ci fosse bisogno, che Tommaso Zorzi non ha assolutamente litigato con Francesco Oppini come pensano alcuni. C’è da dire che qualche tempo fa Whoopsee aveva realizzato uno scoop che parlava di tensione tra gli Zorpini. Il tutto ha allarmato i fan che hanno chiesto con insistenza cosa stesse succedendo tra loro. Durante una diretta su Instagram proprio Tommaso, letto il messaggio di un utente, ha fatto chiarezza:

“Non ho litigato con nessuno e non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche star qui a dover parlare di sta roba. Ma purtroppo è così. Vabbè, andiamo avanti”.

Sebbene Zorzi sia stato piuttosto chiaro, lo stesso quesito è stato posto poi anche a Francesco Oppini. Il cronista sportivo ha così ribattuto: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe la mamma? Mi dispiace deludere lei e molti altri detrattori, ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi”.

Ha chiosato Francesco Oppini, ponendo così fine alla questione che riguarda lui e l’amico Tommaso Zorzi. Altro rumor riguarda invece Andrea Zelletta. Andiamo a rivedere di cosa si tratta…

Avanti