Andrea Zelletta e il rumor sul matrimonio con Natalia: la smentita

Se l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini continua a essere motivo di discussione, nonostante le cose tra loro procedano nel migliore dei modi, ad attirare l’attenzione è anche la storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Nei giorni scorsi Amedeo Venza sul suo profilo Instagram ha lanciato una succosa indiscrezione sulla coppia, facendo sapere che nel 2022 convoleranno a nozze. Ecco il messaggio:

“Andrea e Natalia si sposano!”, si legge nei canali ufficiali di Venza, che ha poi dato ulteriori dettagli: “Fonti vicine alla coppia fanno sapere che i due dovrebbero sposarsi il prossimo anno! (2022)”. 

Ha scritto Venza sul suo account. Andrea Zelletta che ieri come abbiamo detto ha trascorso del tempo con Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, ha avuto il tempo di replicare a questo rumor sul suo conto e che coinvolge ovviamente anche la sua fidanzata. Proprio Natalia Paragoni tra le storie del social ha risposto alle domande dei fan che hanno voluto sapere se fosse o meno vera la notizia:

“Amore ma è vero che mi hai chiesto di sposarti?”Zelletta ha risposto in modo scherzoso: “Sì, nel 2028”, con Natalia che non è riuscita a trattenere una risata per continuare: “Ragazzi ma dove le trovate queste false news. Veramente”.

Insomma al momento non sono previste le nozze tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. E se ci fosse qualcuno che si sta chiedendo, invece, se Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato anche in questo caso è arrivata la smentita! Continuate a seguirci per altre news!

Indietro