Torna il sereno tra Tommaso Zorzi e Oppini: il confronto
Dopo lo scontro, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini torna il sereno. Il confronto tra i due concorrenti del GF…
Dopo lo scontro, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini torna il sereno. Il confronto tra i due concorrenti del GF Vip
La decisione di Francesco Oppini di lasciare il GF Vip anzitempo, dopo il comunicato del prolungamento, ha mandato in piena crisi Tommaso Zorzi, anche se ora tra i due è finalmente ritornato il sereno. Il cronista, infatti, dopo la notizia, senza mezzi termini ha detto:
“Penso che lascerò. Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. […] Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado”.
Parole ripetute più volte dopo la messa in onda, che hanno portato Tommaso Zorzi a sbottare duramente. Si aspettava, infatti, un atteggiamento diverso da parte del suo amico e l’idea di poterlo vedere andare via lo fa stare male. A seguito della dura lite, che li ha portati a separarsi per alcune ore e che ha coinvolto anche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, Tommaso e Francesco spinti dalle showgirl, sono tornati a confrontarsi.
Zorzi, sopraffatto dal malessere, vorrebbe che Francesco possa fare un passo indietro e decidere così di restare in gioco (salvo nomination ovviamente). Tommaso non è proprio riuscito a trattenere le lacrime e ha supplicato Oppini: “Non te ne andare”. L’influencer ha ammesso di non riuscire a proseguire questo percorso senza di lui e l’idea di non averlo più intorno lo manda completamente in crisi. Francesco, però, giustamente gli ha ricordato “Ma posso uscire con il televoto, sono in nomination!”.
Ma non è finita qui…