Torna il sereno tra Tommaso Zorzi e Oppini: il confronto
Il confronto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi Tommaso Zorzi per tutto il tempo ha fatto fatica a guardare negli…
Il confronto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi per tutto il tempo ha fatto fatica a guardare negli occhi il suo amico Francesco Oppini, sebbene tra loro sia finalmente tornato il sereno: “Perché ora mi sembra di dover ricominciare tutto da capo. Sono troppo triste se te ne vai. Non posso neanche guardarti”.
Stefania Orlando, che non ha mollato un secondo Tommaso Zorzi ha voluto rincuorarlo, facendogli notare come Oppini per lui ci sarà sempre: “Francesco rimane nella tua vita, lo rincontrerai quando usciremo” .
Uniti a Tommaso Zorzi, Stefania, Francesco e Maria Teresa hanno cercato di rassicurarlo, ma il meneghino non riesce proprio ad accettare il distacco: “Mi affeziono alle persone e ci rimango malissimo. Non so gestire queste situazioni. Ho paura perché quando mi lascio andare diventa tutto vero”. ha ammesso.
Francesco Oppini d’altro canto non ha potuto fare a meno di confessare: “Avrei ipotizzato tante cose qui dentro, ma mai il fatto di voler bene così tanto a una persona. Ti voglio veramente bene. Abbiamo un sacco di tempo per divertirci fuori, a prescindere da quello che succederà” ha detto il figlio di Alba Parietti, rivolgendosi a Tommaso Zorzi…
I due si sono stretti in un abbraccio e si sono lasciati andare alle lacrime…
Cosa succederà ora? Francesco Oppini sembra intenzionato a voler abbandonare il programma e se tale ipotesi dovesse concretizzarsi, per Tommaso Zorzi sarebbe davvero difficile da digerire. Ma chissà, magari il cronista ci ripenserà! Attendiamo per scoprirlo! La cosa importante è che tra i due è tornato il sereno.