Tommaso Zorzi e Francesco Oppini di nuovo insieme dopo la lite
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si mostrano di nuovo insieme dopo la lite: ecco la foto che sta facendo il giro del web.
Tommaso pubblica il suo secondo libro
Solo qualche giorno fa Tommaso Zorzi ha fatto una grande annuncio. A fine mese infatti uscirà il secondo libro dell’influencer, Parole per noi due, e attualmente il romanzo è già disponibile in preordine! Come se non bastasse il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha svelato che in occasione dell’arrivo del suo nuovo lavoro incontrerà tutti i suoi i fan durante una serie di firmacopie in giro per l’Italia, da Milano, fino ad arrivare a Napoli.
Queste le dichiarazioni di Tommaso in merito all’uscita del suo libro:
“Posso finalmente comunicarvi che il mio secondo romanzo, Parole per noi due, è finalmente disponibile in preordine. Non è un sequel del mio primo romanzo, è la storia di due ragazzi che cercano di evadere dalla loro realtà, ognuno per motivi diversi e ognuno in maniera diversa. Sarà proprio questa voglia di evasione che li farà incontrare a un certo punto del romanzo. Volevo esplorare un po’ il concetto che forse non sono gli amori impossibili quelli per cui vale la pena combattere, ma sono sicuramente quelli che vale la pena raccontare. Affronterò temi come l’omofobia e la morte, e la visione dell’amore in questo secondo romanzo è sicuramente più consapevole e dunque, inevitabilmente, più cinica rispetto al primo romanzo”.
Il secondo romanzo di Tommaso Zorzi, nonostante non sia ancora stato pubblicato, sta già scalando le classifiche e di certo per lui arriveranno tante altre soddisfazioni.