Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto pace? Una foto fa ben sperare
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto pace? Una foto sui social fa ben sperare e riaccende le speranze dei fan.
Arriva il secondo libro di Tommaso
Mentre attendiamo news sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, solo poche ore fa l’influencer ha annunciato una grossa sorpresa per tutti i suoi fan. Tra pochi giorni infatti uscirà il secondo libro di Tommaso, Parole per noi due, e attualmente il romanzo è già disponibile in preordine! Come se non bastasse Zorzi in occasione dell’arrivo del suo nuovo lavoro incontrerà i fan in una serie di firmacopie in giro per l’Italia, partendo da Milano, fino ad arrivare a Napoli.
Queste le dichiarazioni di Tommaso in merito all’uscita del suo libro:
“Posso finalmente comunicarvi che il mio secondo romanzo, Parole per noi due, è finalmente disponibile in preordine. Non è un sequel del mio primo romanzo, è la storia di due ragazzi che cercano di evadere dalla loro realtà, ognuno per motivi diversi e ognuno in maniera diversa. Sarà proprio questa voglia di evasione che li farà incontrare a un certo punto del romanzo. Volevo esplorare un po’ il concetto che forse non sono gli amori impossibili quelli per cui vale la pena combattere, ma sono sicuramente quelli che vale la pena raccontare. Affronterò temi come l’omofobia e la morte, e la visione dell’amore in questo secondo romanzo è sicuramente più consapevole e dunque, inevitabilmente, più cinica rispetto al primo romanzo”.
Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Tommaso Zorzi per l’uscita del suo secondo libro, che sta già ottenendo un successo incredibile.