Tommaso Zorzi contro Franceska Pepe, Oppini contro Myriam

La lite tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe ha creato uno scontro a catena anche tra altri due concorrenti. Myriam Catania ha infatti tentato di difendere la Pepe facendo notare ad altri inquilini che la discussione era stata iniziata da Tommaso. Quest’ultimo ha immediatamente chiesto all’attrice di stare nel suo e di non intromettersi. Stessa cosa è stata fatta da Francesco Oppini, che in un primo momento ha tentato di bloccare Zorzi invitandolo a non rispondere alle provocazioni di Francesca.

Il figlio di Alba Parietti si è poi rivolto a Myriam invitandola a farsi da parte con toni tutt’altro che carini. “Fatti i c@#i tuoi“, ha urlato il conduttore all’attrice. Pochi istanti dopo la Catania è apparsa in lacrime e sembra aver mal digerito le parole di Oppini. Come fatto notare da diversi utenti su Twitter, sono giorni che Francesco lamenta un’antipatia nei confronti della doppiatrice e questa lite è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La discussione è poi proseguita tra Tommaso e Franceska, per cui è difficile capire cosa si sono detti Oppini e la Catania. Con molta probabilità nella puntata di stasera verrà sviscerato anche questo alterco, visto che è previsto un momento in cui Franceska Pepe affronterà tutti gli altri inquilini.

Vedremo perciò se ci sarà modo di parlare anche di questa discussione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti