Tommaso Zorzi parla della Francia dopo la vittoria dei Maneskin
Tommaso Zorzi ha commentato il comportamento della Francia dopo la vittoria die Maneskin all’Eurovision. Poi parla della sua carriera
La carriera dell’influencer
Tommaso Zorzi nel corso del programma di Maurizio Costanzo ha poi risposto alla domanda: “Cosa vuoi fare da grande“. Questa la sua risposta:
Io sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in televisione ancora di più è sacra, perché non esistendo una scuola che ti insegna a fare tv, impari solo facendola. Io sto lavorando per poi un giorno arrivare a condurre il mio programma, ma la carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì. […] Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto.
Come sappiamo Tommaso, probabilmente, sarà uno dei giudici della versione italiana di RuPaul’s Drag Race che andrà in onda su Discovery+. Questa notizia ha suscitato non poche critiche nei suoi confronti e nella giornata di oggi ha dovuto cancellare l’app di Twitter dal telefono per le molte offese. Per quanto riguarda proprio i feedback negativi, in generale, sul suo conto ha detto:
[…] Ci sarà sempre qualcuno che pensa che sei lì per caso. Adesso con i social hanno tutti una voce un po’ più rilevante di prima; prima magari se lo dicevano in famiglia che Tommaso Zorzi fa schifo. Adesso diventa un po’ più complicato, però io ho la corazza su queste cose qui, me ne frega relativamente poco.
Attendiamo, adesso, di scoprire come si evolverà il futuro professionale di Tommaso Zorzi con la speranza di poterlo ricominciare a seguire attivamente anche su Twitter. Continuate a seguirci per molte altre news.