Tommaso Zorzi fa una gaffe hot al GF Vip e viene ripreso da Enock
Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta criticano l’igiene personale di Patrizia De Blanck: ecco cosa è accaduto Nelle ultime ore…
Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta criticano l’igiene personale di Patrizia De Blanck: ecco cosa è accaduto
Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati proprio Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Chiacchierando tra loro, il blogger e la showgirl hanno duramente criticato Patrizia De Blanck, per via della sua igiene personale. I due hanno anche commentato lo stato della stanza in cui dorme la Contessa, facendo notare come ci sarebbe bisogno di una ripulita. Queste le dichiarazioni di Zorzi in merito:
“Formaggio, chiazze di nutella, briciole…Io mi sono avvicinato e c’era un odore! È zozza quella camera! Io non potrei stare nemmeno due minuti lì dentro. Ma è sporca. Bisognerebbe pulirla quella stanza! Vai tu, le dici ‘Mi scusi Contessa, ci sarebbe da spostare tutta la sua roba per pulire la stanza. Infatti io col c***o che vado a fare i massaggi lì dentro!”.
A fare eco alle parole di Tommaso Zorzi è stata Maria Teresa Ruta, che ha aggiunto:
“Io sono andata perché dovevo toglierle i bigodini, ma è improponibile. Non si può dormire lì. È sporchissima. Ma c’è di tutto: roba da mangiare, cose, avanzi. C’è un tanfo lì dentro. Io ho portato la cannella bollita perché non riuscivo a stare lì dentro. Perché se fai un massaggio devi stare anche in un ambiente aromatizzato, dove puoi esprimere quella che è la tua posa. No, non si può”.