L’elogio di Zorzi a Manuel Bortuzzo

Un po’ di tempo fa Tommaso Zorzi è stato ospite di “Facciamo finta che”, trasmissione condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda su Radio 101. Qui si è parlato anche della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 e all’influencer è stato chiesto chi fosse il suo concorrente preferito. Senza troppi dubbi a riguardo Zorzi ha fatto il nome di Manuel Bortuzzo. È rimasto molto colpito da lui e dalla sua storia e crede possa dare un bellissimo esempio. Sempre Tommaso ha aggiunto che spera possa andare avanti il più a lungo possibile nel programma:

“Dato che io ho vissuto sei mesi nella casa del Grande Fratello e il Grande Fratello è da poco ripartito, vorrei parlare di Manuel Bortuzzo, un ragazzo che credo che per una volta in televisione stia dando un esempio edificante e spero che vada avanti il più a lungo possibile”.

E ancora a proposito di Manuel Bortuzzo, Tommaso Zorzi ha detto:

“Io non lo conosco, ma Manuel è una persona molto carina e ha un padre clamorosamente straordinario che l’ha seguito tantissimo soprattutto agli inizi, che gli era sempre vicino”.

Vi trovate d’accordo con lui dopo queste parole su Manuel Bortuzzo e il giudizio su Katia Ricciarelli? Ancora una volta Tommaso Zorzi, senza peli sulla lingua, ha detto la sua!

Indietro