Tutte le novità su Tommaso Zorzi: il comunicato ufficiale

Punto Z dunque è pronto a debuttare domani sera alle 20:45 su Mediaset Play. Nella trasmissione di Tommaso Zorzi ci saranno tanti momenti d’intrattenimento, giochi e non solo. Il conduttore, infatti coinvolgerà i suoi ospiti in tante attività simpatiche e divertenti.

I presenti in studio o in collegamento, infatti, dovranno indovinare il numero esatto di piselli contenuti all’interno di un barattolo. L’influencer ha in qualche modo riproposto la variante del gioco di Raffaella Carrà, dove gli ospiti dovevano dire il numero preciso dei fagioli presenti nel contenitore. Queste sono solo alcune delle anticipazioni del format di Tommaso Zorzi. Le altre le scopriremo strada facendo tra domani e le prossime puntate del programma online.

A quanto pare, però, non è l’unica novità riguardante l’influencer. Ecco quanto si apprende dal comunicato ufficiale di Mediaset pubblicato nella giornata di oggi e condiviso da Tommaso sul suo profilo Instagram: “Da giovedì 8 aprile Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno. Commenterà la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi in onda su Italia 1 da lunedì a venerdì alle 18:20 dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras”.

Il comunicato stampa di Mediaset – Storie Instagram di Tommaso Zorzi

Ed ecco anche il promo di Punto Z

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1379408432302800898?s=20

Tommaso Zorzi dunque sarà sempre più presente nei palinsesti Mediaset, non solo con l‘Isola dei Famosi, tra puntate in diretta e fascia quotidiana, ma anche il nuovo programma Punto Z. Queste le prime anticipazioni in attesa del primo appuntamento domani sera alle 20:45. Le news non sono finite qui!

IndietroAvanti