Antonella Elia attacca il “branco”, mentre nasce un nuovo gruppo formato da Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando

Proprio nel corso della scorsa puntata, il “branco” durante le nomination si è unito nel votare all’unisono Guenda Goria, che nel mentre si è alleata con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Quando a fare la propria nomination è stato Enock però Antonella Elia ha sbottato, ed ha duramente attaccato il calciatore. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Tu fai sempre le votazioni finte. Fai sempre quello che ti dicono gli altri, perché non hai il cervello per ragionare da solo. Lo vedo. Addirittura lunedì ti ha indicato Dayane quale doveva essere il tuo preferito. Ti ha fatto segno con la manina. Quindi Enock inizia a ragionare con tua testa perché ci stai scocciando”.

Come se non bastasse, quando anche Pierpaolo Pretelli ha nominato Guenda Goria, Antonella Elia è nuovamente intervenuta, dichiarando:

“Siete odiosi, siete tutti complici. Siete un branco”.

Cosa accadrà adesso tra il “branco” e il nuovo gruppo formato da Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti