Iconize e lo scandalo della finta aggressione omofoba

Tommaso Zorzi non corre il rischio di ritrovare Iconize al Grande Fratello Vip. Da qualche giorno infatti l’ex dell’influencer è finito al centro del gossip a causa della finta aggressione omofoba che ha architettato. Come confessato dalla sua ormai ex amica Soleil Sorge, Ferrero avrebbe finto di essere stato vittima di attacco da parte di alcune persone che lo avrebbero picchiato in quanto gay.

Secondo quanto raccontato dall’ex corteggiatrice, Iconize si sarebbe addirittura creato un occhio nero con un surgelato. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Live, quest’ultimo ha ammesso le sue colpe e ha raccontato la verità. “Volevo chiedere scusa alla comunità LGBT, a tutt’Italia e a chiunque subisce queste violenze, chiedo scusa anche a me perché ho fatto delle cose brutte”, ha dichiarato.

“Non mi sono tirato un surgelato in faccia, dietro questa storia c’è tanto altro. Avevo un ex ragazzo che amavo tanto ma che era violento. Lui non riusciva ad accettare se stesso, non riusciva a dirlo ai suoi amici e non riusciva ad accettare me. Io me ne sono sempre vergognato, però ero talmente innamorato che non riuscivo a lasciarlo andare“.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

IndietroAvanti