Tommaso Zorzi imita Diaco e lo attacca: “Tratta male gli ospiti” (VIDEO)
Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini e Platinette Qualche settimana fa Tommaso Zorzi ha duramente attaccato anche Lorella Cuccarini e Platinette.…
Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini e Platinette
Qualche settimana fa Tommaso Zorzi ha duramente attaccato anche Lorella Cuccarini e Platinette. La conduttrice e l’opinionista hanno replicato rispettivamente con una lettera e un intervento radiofonico. Ma cosa ha detto l’influencer per scomodare due volti noti come loro?
Nel corso di una conversazione in giardino si è parlato di uno dei temi più delicati e importanti: i diritti LGBT+. Così Tommaso Zorzi ha fatto riferimento a Lorella Cuccarini, criticandola aspramente:
“A me ultimamente la Cuccarini sta proprio sul c**o. Una s***a! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150 mila volte quando non c’è un etero che abbia mai ballato ‘La Notte Vola’ da quando è nata quella canzone. L’ha detto un sacco di volte. Va in mille convegni Family Day, ma stesse zitta che è meglio (…) Da showgirl e ballerina, da una che comunque sui gay ci ha fatto una carriera. Veramente io non conosco un etero che si mette a ballare La Notte Vola o che sappia come si balla, a parte Oppini. Deve ammettere che è grazie alla comunità lei è riuscita a fare qualcosa in più”.
Come se non bastasse, Tommaso Zorzi ha lanciato una stoccata al veleno anche a Platinette:
“Anche Platinette. Gliene ho dette di tutti i colori e lo farò finché avrò fiato in corpo. Ti approfitti delle battaglie che hanno fatto le persone prima che ti hanno portato in TV per fare quello che fai. Poi sento che la legge contro l’omotransfobia è un vittimismo degli omosessuali. (…) Platinette piace solo a quelle quattro che***e di regime. Tutto ciò che dice viene preso da esempio dagli omofobi, che possono dire al figlio gay ‘Vedi, l’ha detto Platinette!’. Se Mauro Coruzzi ora è Platinette lo deve a chi prima di lui ha combattuto”.
Lorella Cuccarini e Platinette hanno controbattuto alle accuse, Pierluigi Diaco seguirà la stessa linea?