Massimiliano Morra sbotta su Instagram e attacca Tommaso Zorzi, che replica tramite i social media manager (FOTO)

Dopo le parole di Tommaso Zorzi, Massimiliano Morra ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo di Instagram. Accusato spesso di non prendere una posizione, l’attore stavolta è stato molto chiaro. L’ex gieffino non sembra aver gradito la parodia dell’influencer: “Imita anche” ha scritto Morra, aggiungendo l’emoticon del pagliaccio.

A seguire Morra ha aggiunto dell’altro: “Pensa ai tuoi continui ribaltamenti nei confronti degli altri che prima li mandi in nomination e poi te ne penti”. Qui Massimiliano ha fatto un chiaro riferimento alla nomination di Tommaso Zorzi riservata a Stefania Orlando. L’attore tra l’altro ha parlato anche dei continui sbalzi d’umore dell’influencer, che ha spesso minacciato di volersene andare: “Oppure che volevi lasciare la Casa tante di quelle volte e poi non lo ha mai fatto. Mr. Coerenza”.

Massimiliano Morra, però, ha avuto qualcosa da ridire anche in merito all’imitazione fatta da Tommaso Zorzi e ha fatto un appunto: “Mi diverte che parli ancora di me… Lascia perdere il dialetto napoletano, non è per te….”

Instagram Stories – Massimiliano Morra

Pensavate fosse finita qui? Certo che no! I social media manager di Tommaso Zorzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione e hanno così replicato, attraverso l’account dell’influencer, allo sfogo di Massimiliano Morra:

“Il 21-12-2020 verrà ricordato per il fatto che Massimiliano sia finalmente riuscito a prendere una posizione. Speriamo la mantenga…” aggiungendo alla fine l’hashtag #choriflettuto, frase che spesso l’attore ha ripetuto durante il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Storia Instagram di Tommaso Zorzi

Sembra ancora più evidente come tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra non scorra propriamente buon sangue. Chissà se all’attore, dopo essere sbottato su Instagram, sarà o meno data la possibilità di confrontarsi con l’influencer oppure se i due avranno modo di riparlare di questo in futuro. Ci sarà una resa dei conti? Chi vivrà vedrà!

IndietroAvanti