L’incidente di Tommaso Zorzi al GF Vip

Ieri sera al GF Vip si è tenuta la festa persiana e Tommaso Zorzi ha ricoperto, per l’occasione, il ruolo del genio della lampada. Dopo essersi spogliato delle vesti dell’omino blu, il vippone si è cimentato nei vari momenti d’intrattenimento proposti dagli autori. Tra essi il gioco del tappeto. Peccato però che durante questo momento l’influencer è stato protagonista di un piccolo incidente.

Divisi in due squadre, uno dei concorrenti aveva il compito di farsi avvolgere (come un involtino) dentro ad un tappeto, per poi rotolare lungo tutto il corridoio. Inizialmente Tommaso Zorzi non è parso molto propenso a partecipare perché impaurito dal potersi fare del male. Convinto dagli altri compagni d’avventura, il meneghino li ha accontentati.

Dayane Mello e Giulia Salemi sono state le designate a guidarlo e spingerlo per tutto tragitto nel minor tempo possibile. Peccato però che Tommaso Zorzi improvvisamente ha preso una traiettoria sbagliata ed è andato a sbattere contro il muro e la poltroncina.

Visto il momento di difficoltà, tra le risate di tutti, Dayane Mello (protagonista anche lei di una caduta) ha trascinato Tommaso Zorzi fino al traguardo per poi assicurarsi che tutto andasse bene.

Il piccolo incidente ha portato Tommaso Zorzi a battere la testa e richiedere dunque del ghiaccio per fare in modo che si potesse evitare un bernoccolo. Giulia Salemi e Dayane Mello, si sono sentite un po’ in colpa per l’accaduto e si sono così premurate che tutto andasse bene…

Durante il momento del surgelato, utilizzato da Tommaso Zorzi, alcuni fan non hanno potuto fare a meno di ricollegare alla storia del suo ex fidanzato Iconize, rivelata proprio da Dayane Mello al GF Vip.

https://twitter.com/comedicoio__/status/1355666427815088128

Dopo il gioco i vincitori a fine gara hanno vinto un dolce come premio, Tommaso Zorzi (che risulta essere tra i vinti) dopo il piccolo incidente ha ironizzato sulla sfortuna avuta nel corso della serata (VIDEO). Insomma al GF Vip non ci si annoia proprio mai!

Avanti