Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando e poi fa un annuncio per i fan
Tommaso Zorzi si incontra con Stefania Orlando e poi fa un annuncio che tutti i fan stavano aspettando: ecco le sue parole.
Tommaso svela perché sarà meno presente sui social
Mentre per Tommaso Zorzi sta per iniziare una nuova avventura, qualche giorno fa l’influencer ha fatto un annuncio che ha lasciato perplessi i fan. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 infatti ha svelato che nelle prossime settimane metterà un po’ da parte i social, per sua libera scelta. Queste le sue dichiarazioni in merito, riportate da Isa&Chia:
“Li ho messi un attimino da parte perché mi sto veramente concentrando su tutto il resto. E poi se voglio diventare un conduttore e pretendere di farmi chiamare conduttore è inutile che continui a postare come un influencer, quindi bisogna un po’ tarare le due cose”.
Ma non solo. Successivamente Tommaso Zorzi ha svelato anche qualche dettaglio sulle registrazioni della prima edizione di Drag Race Italia, che vedremo prossimamente su Discovery. Ecco cosa afferma l’influencer a riguardo:
“Drag Race assorbirà il 99,9% della mia vita. Giriamo ogni giorno, in un mese avrò due, tre giorni liberi e giriamo dalle nove del mattino e probabilmente fino alle nove di sera. È un programma abbastanza totalizzante quando lo giri, è un programma lungo perché poi le ragazze hanno bisogno di tempo per le prove. Le prove durano almeno un paio di giorni e devono avere tempo di confezionare l’abito, eseguire quello che richiede la prova”.
Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Tommaso Zorzi, certi che tutto andrà per il meglio e che l’influencer si confermerà essere ancora una volta in grado di gestire la situazione.