Tommaso Zorzi accusa Matilde: la verità sulle parole della Brandi

Ma facciamo un passo indietro. Quanto raccontato questa mattina da Tommaso Zorzi in giardino effettivamente si è verificato. Come dicevamo tutto è avvenuto durante il chiarimento in stanza tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta. L’ex ballerina ha detto di essere infastidita per come Tommaso e Maria Teresa abbiano fatto battute allusive sull’orientamento sessuale di Adua. I due, come dicevamo, hanno però smentito.

Infastidita, poi, Matilde e Maria Teresa hanno avuto modo di riparlarne. Matilde ha così pronunciato la frase incriminata e per cui sta tanto indagando Zorzi:

“Perché quando è successo quel casino tu hai fatto quella battuta ‘ecco la telenovela, quello è fro***o, quella è lesbica, quello è gay”

Ha detto Matilde Brandi, con Maria Teresa che dopo aver detto il contrario, ha aggiunto: “Io ridevo di Tommaso, del contenuto e di come lui lo espone”.

https://twitter.com/mirko0418/status/1315972537268961281

Nella giornata di oggi, Matilde Brandi è venuta a conoscenza di come Tommaso Zorzi stia indagando su di lei. Non abbiamo assoluta certezza nel sapere, però, se Matilde sia a conoscenza anche di questo episodio specifico su cui Zorzi vuole far luce. Fatto che potrebbe emergere nuovamente nel corso della puntata di venerdì.

IndietroAvanti