A Il Punto Z Zorzi conferma la frequentazione con Lorenzo Campi

Nelle scorse settimane Chi ha paparazzato Tommaso Zorzi in compagnia di un ragazzo. Stando a quanto riportato dalla rivista si tratterebbe di Lorenzo Campi, “rampollo della Torino che conta”. Tra l’influencer e il giovane in questione pare sia nato un bel feeling e i due sono stati pizzicati a scambiarsi tenerezze. Al momento, come precisato, si tratterebbe di una semplice frequentazione, che ci si augura possa diventare qualcosa di più serio. Ecco quanto scritto su Chi:

«(…) Conosciuto poco tempo fa grazie a Didi, amica in comune. Conoscendoli, Didi ha subito pensato che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro due e c’ha visto giusto, perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere».

La notizia che riguarda Tommaso Zorzi non è di certo passata inosservata e le foto sono circolate ovunque. Di questo si è parlato anche a Il Punto Z, durante l’intervista che l’influencer ha realizzato in compagnia di Filippo Bisciglia. Incalzante la domanda del presentatore di Temptation Island che, viste le immagini pubblicate dal settimanale Chi e dalla pagina Whoopsee, ha detto: “Come va l’amore?”Zorzi molto sorridente non ha esitato a rispondere con un sereno “Bene grazie!”. Filippo Bisciglia, però, non contento, ha insistito: Quando ho saputo che dovevo fare l’intervista con te mi sono informato. Poi ho visto delle foto di te in dolce compagnia e se vuoi qualche consiglio te lo posso dare. Sono qui!”.

Tommaso Zorzi, però, invece di smentire o fare delle precisazioni ha replicato a Bisciglia con queste parole: “Verrò in terapia di coppia da te, allora!“, confermando così, in qualche modo, la frequentazione con Lorenzo Campi.

Indietro