Tommaso Zorzi insultato per strada: lui si sfoga e pubblica il video
Insultato per strada da una passante, Tommaso Zorzi si sfoga su Instagram Ore di fuoco queste per Tommaso Zorzi. L’influencer…
Insultato per strada da una passante, Tommaso Zorzi si sfoga su Instagram
Ore di fuoco queste per Tommaso Zorzi. L’influencer di origini milanesi, amatissimo sul web, si è trovato vittima, purtroppo, di un episodio davvero molto spiacevole. Il 24enne, rientrato dalle vacanze, ieri sera ha trascorso una bella serata al concerto di Jovanotti e quest’oggi ha fatto il suo rientro nella città meneghina. Mentre passeggiava per strada, in Corso Buenos Aires, una donna l’ha pesantemente insultato con esternazioni omofobe. Poco dopo l’accaduto il ragazzo ha raccontato la disavventura vissuta ai suoi fans su Instagram, sfogandosi con loro e pubblicando poi anche il video del momento.
La passante in questione, però, a quanto pare oggi ha avuto da ridire anche nei confronti di altre persone oltre a Zorzi, che si trovavano in quel momento in una delle vie più importanti di Milano. Tommaso Zorzi ha condiviso alcune testimonianze di utenti che hanno incrociato la signora più o meno alla stessa ora in cui è stato insultato e aggredito verbalmente. Anche loro, così come l’influencer, sono stati offesi da lei, senza alcun motivo.
Tommaso, però, non è stato di certo a guardare. Ha deciso di non passarci sopra e denunciare pubblicamente quanto successo. A vicenda accaduta, l’influencer ha deciso di confidare tutto ai suoi fans:
“Non potete capire cosa mi è appena successo. Camminavo per strada e ad un certo punto sta pazza dall’altra parte della strada inizia ad urlarmi ‘gay’ “.
Si sfoga così Tommaso Zorzi su Instagram:
“Raga ho avuto la prontezza di riprenderla, mi ha dato una borsata e mi ha fatto cadere il telefono. Ma ho fatto il video, ora ve lo mostro”.
Ha assicurato Tommaso Zorzi che successivamente ha pubblicato il video che vede la passante insultarlo. Ecco nel dettaglio…