Tommaso Zorzi si sfoga e pubblica il video dell’insulto

Esterrefatto Tommaso Zorzi durante il rientro a casa, ha riportato esattamente i fatti come si sono verificati, diffondendo di seguito il video dell’aggressione verbale e delle parole con cui stato insultato. L’influencer sfoga così la sua rabbia ai suoi fans:

“Ragazzi qui se non cambiano le cose… Questo è il mondo in cui viviamo, io ve lo dico. Sono scioccato. Vi giuro non mi era mai successo. Da un paio di settimane a questa parte sono arrivato al limite della tolleranza. Tolleranza zero…Ora basta. Sopra ste cose non riesco a passare”.

Ha spiegato Tommaso, che ha proseguito:

“Se qualcuno la conosce o sa chi è e il nome, ditemelo che la querelo”.

Seccato da quanto avvenuto, poco dopo Tommaso Zorzi ha condiviso il video (QUI per vederlo) dove la passante l’ha insultato con commenti omofobi e senza alcuna pietà. Il breve filmato è accompagnato da questa didascalia:

“Stavo camminando per strada quando una donna, dopo avermi riconosciuto, ha iniziato a insultarmi dandomi del fr***o. Ho avuto la prontezza di riprenderla e ho tanta voglia di farle fare una bella figura di m***a”.

Ha infine concluso Tommaso Zorzi. In pochi secondi dalla pubblicazione il video ha ottenuto una marea di visualizzazioni e commenti. In tanti infatti, tra personaggi noti e non, hanno voluto esprimere la propria solidarietà al ragazzo, dispiaciuto e molto amareggiato.

Zorzi spera dunque che questa sua denuncia pubblica possa servire e spronare le persone a non aver paura di avere e fare giustizia. E si augura dunque che la scena incriminata faccia riflettere e capire come la società odierna abbia davvero tanto da imparare per poter finalmente giungere al cambiamento tanto sperato e desiderato.

Episodio davvero spiacevole quello vissuto quest’oggi da Tommaso Zorzi, il quale solo poche ore prima ha replicato a Cristian Imparato. Giornata piuttosto movimentata, insomma!

IndietroAvanti