Tommaso Zorzi e gli insulti omofobi ricevuti dal tour manager di Dua Lipa
Tommaso Zorzi ha ricevuto insulti omofobi da quello che sembrerebbe essere il tour manager della popstar Dua Lipa. La foto
Gli impegni lavorativi di Gaia e Tommaso
Per Tommaso e Gaia Zorzi si preannuncia un periodo pieno di impegni lavorativi. Il primo, infatti, come già sappiamo sarà uno dei giudici e conduttori della prima edizione italiana di Drag Race. Ancora non abbiamo idea di chi saranno i concorrenti, ma coloro che vedremo al suo fianco saranno Chiara Francini e la drag professionista Priscilla. Il programma verrà registrato tra poche settimane e verrà mandato in onda in anteprima su Discovery+ a novembre. La visione su Real Time, invece, dovrebbe essere prevista per il 2022. Non si conosce, però, ancora con esattezza la data precisa.
Per quanto riguarda Gaia, invece, lei la potremo vedere sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Insieme a Giulia Salemi, infatti, andrà a condurre il GF Vip Party due volte alla settimana prima della puntata in diretta del reality di Alfonso Signorini. A raccontarlo ci ha pensato il settimanale Chi:
Sorride Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GF Vip Party, l’emanazione web del GF Vip trasmessa sul portale di Mediaset Infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.
Insomma, non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Gaia e Tommaso Zorzi per i loro prossimi entusiasmanti impegni lavorativi. Continuate a seguirci per molte altre news.