Kevin, ultimo flirt di Tommaso Zorzi, svela cosa è successo tra loro
Kevin parla del flirt con Tommaso Zorzi Sempre a Live Non è la d’Urso Kevin ha spiegato di non essere…
Kevin parla del flirt con Tommaso Zorzi
Sempre a Live Non è la d’Urso Kevin ha spiegato di non essere innamorato di Tommaso Zorzi oggi e ha rivelato altri retroscena sui loro incontri:
“Non sono innamorato, non lo aspetto, sono passati diversi mesi. Non avrebbe senso, è partita come una storia easy e non c’è motivo di continuare. Nel reality comunque si sta comportando bene, quando eravamo insieme gli dicevo che secondo me sarebbe durato due settimane, invece sta andando alla grande.
Ci siamo visti tutte le sere a casa sua ed alcune volte anche in Via Lecco, dove mi ha dato un bacio davanti a tutti. Sapevo che sarebbe entrato al Grande Fratello ed infatti l’ho frequentato tutto quel periodo fino al giorno in cui lui è partito per Roma. Era il venerdì, tre giorni dopo sarebbe entrato. Quei giorni in albergo però abbiamo continuato a sentirci perché lui il cellulare lo aveva, quindi davvero fino all’ultimissimo ci siamo sentiti, fino a quando non gli hanno tolto il telefono. Io non gli ho detto ‘ti aspetto’ perché non mi andava di fare promesse, dato che era un flirt”.
I presenti in studio non sono sembrati tutti troppo convinti dalle sue dichiarazioni. Staremo a vedere se il filmato verrà mostrato a Tommaso Zorzi, che avrà così diritto di replica, oppure, se fino alla sua permanenza in Casa sarà tenuto all’oscuro di tutto per scoprire il gossip una volta uscito.