Tommaso Zorzi lancia una frecciata agli influencer al Festival di Venezia
Rispondendo alla domanda di una fan sui social, Tommaso Zorzi lancia una frecciata agli influencer al Festival di Venezia
Le parole di Tommaso Zorzi
In questi ultimi anni il grande pubblico ha imparato bene a conoscere Tommaso Zorzi. Dopo la partecipazione e la vittoria al Grande Fratello Vip 5, l’influencer si è dedicato a diversi progetti televisivi, ottenendo un grande successo. Attualmente, come in molti sapranno, Tommaso si sta continuando a dedicare alla sua carriera, e nei prossimi mesi potrebbero arrivare delle grandi e interessanti novità. Nel mentre anche la vita privata di Zorzi sembrerebbe procedere a meraviglia. Pare infatti che l’ex Vippone abbia un nuovo amore, e che al momento abbia ritrovato la serenità e il sorriso. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha fatto discutere il web. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Tutto è iniziato quando una fan ha chiesto al conduttore sui social quando sarebbe partito per Venezia, in occasione della Mostra del Cinema che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Come è noto infatti ad arrivare in laguna per la manifestazione sono anche diversi volti noti del web. A quel punto però è arrivata l’inaspettata replica di Tommaso Zorzi, che sembrerebbe aver lanciato una frecciatina agli influencer che hanno sfilato sul red carpet a Venezia. Queste le dichiarazioni del vincitore del Grande Fratello Vip 5, che naturalmente in breve hanno fatto il giro dei social:
“A Venezia sono andato una volta sola, l’anno scorso, perché dovevo intervistare Gianni Amelio e tutto il cast de Il Signore delle Formiche, tra cui Elio Germano e Luigi Lo Cascio. Vengo invitato ogni anno ma andare a fare solo il carpet lo trovo sinceramente horror”.
Pare dunque che quest’anno Tommaso Zorzi non sarà alla Mostra del Cinema di Venezia. Ma quali progetti attendono l’influencer nelle prossime settimane? Non resta che attendere per saperne di più in merito. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.